L’impianto a nebulizzazione EcoZanz, prodotto da SGD Group, sempre a sostegno del territorio e dello sport, sarà presente all’evento sportivo Vip Padel Cup 2022.

L’evento si terrà presso l’Adriano Panatta Racquet Club, in Via Giuseppe Maffioli, 1, a Treviso e si protrarrà per tre giorni, 1-2-3 aprile.

Si tratta di un torneo di Padel dedicato a celebrità del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’informazione, nonché un appuntamento imperdibile per divertirsi e conoscere meglio questa disciplina emergente.

Durante le 3 giornate, 16 coppie si sfideranno in un torneo all’italiana che si concluderà domenica 3 aprile con la finale, che decreterà la coppia vincente.

Programma Vip Padel Cup 2022

Di seguito il programma completo dell’evento (dall’evento Facebook ufficiale).

Venerdì 1 aprile

19:00 Ritrovo presso “Adriano Panatta Racquet Club”
20:00 Aperitivo di benvenuto nella Club House (su invito da parte dell’ente organizzatore VPE20)
Presentazione dell’evento
Sorteggio del tabellone
Serata inaugurale con buffet e musica

Sabato 2 aprile

10:00 Inizio del torneo e svolgimento delle gare durante l’arco della giornata
15:30 Esibizione tennistica Panatta/Camerin vs Pennetta/Santangelo
19:00 Fine prima giornata di gara
20:00 Cena di Gala accompagnata da uno spettacolo di danza classica, tra una ballerina normodotata ed una ballerina disabile in carrozzina (su invito da parte dell’ente organizzatore VPE20).

Domenica 3 aprile

10:00 Proseguo del torneo
10:30 Quarti di finale e semifinali
11:30 Partita dimostrativa di PowerChair Hockey, tra due squadre di disabili in carrozzina, alla quale fa seguito la possibilità da parte dei presenti di potersi cimentare in prima persona in questa disciplina.
12:00 Finale
13:00 Premiazione delle coppie partecipanti, alla presenza di Deborah Compagnoni e all’ente benefico “Camminare per la Vita”
13:30 Ringraziamenti conclusivi

Vieni a scoprire l’impianto antizanzare EcoZanz su misura per il tuo giardino!

Tra una partita e l’altra, potrai visitare lo stand EcoZanz di SGD Group, dove troverai gadget gratuiti e i nostri professionisti disponibili a darti qualsiasi informazione sull’impianto antizanzare a nebulizzazione. Potrai così prepararti al meglio alla stagione estiva, con un giardino sempre raffrescato e senza zanzare!

Iscriviti qui all’evento: https://www.eventispecial.it/registration/

Ti aspettiamo!