Impianto antizanzare per la protezione naturale contro le zanzare

SGD Group ha sviluppato e creato l’impianto a nebulizzazione antizanzare e di raffrescamento ecologico, EcoZanz. È composto da un’unità centrale e da un circuito idraulico per ospitare gli ugelli nebulizzatori, opportunamente posizionati lungo il perimetro dell’area da trattare in siepi, aiuole, cespugli, recinzioni ecc.

La centralina consente di programmare il ciclo dei trattamenti impostando: il giorno, l’orario, il numero di irrorazioni nelle 24 ore, la durata di ciascuna irrorazione, il serbatoio dal quale prelevare il prodotto e la dose, potendo garantire qualsiasi frequenza di trattamento.

Per il suo funzionamento servono allacciamento alla linea elettrica, allacciamento rete idrica e connessione WiFi o rete. Il sistema rileva continuamente lo status di funzionamento della centrale.

Protezione naturale contro le zanzare con EcoZanz

Com’è fatto l’impianto antizanzare
a nebulizzazione EcoZanz?

Com'è fatto l'impianto antizanzare EcoZanz

Servizio di assistenza e programmazione da remoto

Ugelli nebulizzatori ad alta pressione

Personalizzazione in base allo spazio da proteggere

Perché scegliere l’impianto antizanzare
da giardino EcoZanz?

Doppio serbatoio

Adatto per qualsiasi giardino

Contro zanzare e altri insetti volanti

100% Made in Italy

Anche impianto di raffrescamento

Programmazione e timer spegnimento

Tecnologia avanzata, gestione da remoto

Disabituante naturale senza rischi per la salute

Studio, progettazione ed installazione ad hoc

Impianto automatizzato

Protezione dalle zanzare

L’impianto antizanzare da giardino EcoZanz, grazie all’installazione di linee e uggelli a partire dalla centralina, crea una barriera impenetrabile attorno al proprio spazio verde contro le zanzare. Tutta l’area è protetta da insetti fastidiosi, in modo automatico, grazie alla programmazione diurna o notturna. EcoZanz è il rimedio contro ogni specie di zanzara.

 

Protezione contro le zanzare

Anche aromaterapia!

Grazie ai nostri impianti antizanzare EcoZanz, nel tuo giardino saranno diffuse essenze profumate repellenti sia per le zanzare che per altri insetti, che ti faranno vivere i tuoi spazi verdi come non li hai mai vissuti!

Impianto antizanzare EcoZanz

Acquista ora il tuo impianto con il bonus verde!

Sei stanco di trascorrere le serate estive in giardino con amici e parenti… e con le fastidiose zanzare?

Elimina il problema con EcoZanz!
Grazie al nostro sistema antizanzare, potrai avere finalmente una protezione costante nel tuo giardino così vivere serenamente lo spazio aperto. EcoZanz crea una barriera perimetrale contro le varie tipologie di zanzare, mosche, pappataci e tafani. L’impianto antizanzare è installato lungo il perimetro dell’area verde da proteggere come giardini, siepi, zone piscina, pompeiane, cortili interni, plateatici.

Non solo per zanzare!

Il nostro sistema antizanzare EcoZanz protegge è progettato per creare una barriera contro tutte le tipologie di insetti volanti, non solo le zanzare. Non dovrai più preoccuparti di nessun insetto fastidioso, come tafani, mosche, vespe, cimici verdi e pappataci.

N

Mosche e tafani

N

Cimici verdi

N

Vespe

N

Pappataci

Gestisci il tuo impianto comodamente da remoto!

Accedi all’app web EcoZanz per gestire da remoto la programmazione del tuo impianto antizanzare. Senza dover uscire in giardino!

Impianto antizanzare EcoZanz abitazione